giovedì, febbraio 26, 2004

Dopo lunghi giorni di assenza sono tornato!, anche se non posso stare molto a scrivere delle mie cose oggi.

Ho comprato un amplificatore all'altezza del basso nuovo, e ho deciso di chiamarlo INGE: è un behringer ultrabass 1200 bx, l'ho acceso per la prima volta oggi e devo dire che fa ero molto felice. Il tipo del gruppo di rumba non mi ha più parlato di eventuali prove, quindi forse inizio a provare con una band che si sta formando e non ho ben capito cosa voglia fare, sono molto giovani e due di loro sono donne. Inoltre il mio amico bassista Zack, al quale avevo proposo un progetto di musica quasi dance piuttosto hard con due bassi e una drum machine, mi ha detto che ha intenzione di comprarsi una drum machine, ma credo che per fare aualcosa dovremmo aspettare che lui cambi i suoi turni di lavoro (dalle nove di sera alle cinque del mattino per ora).

Coi miei amici italiani, invece, ci siamo invischiati in una serata di italian wine tatsing. In pratica noi si cucina, il vinaio americano nostro amico porta i vini e fa pagare per la serata. Le ultime notizie mi danno deutato al tiramisù...vedremo che ne esce fuori. Intanto carnevale è finito e non si frigge più, peccato perchè le bugue mi sono venute proprio bene....ma mi sa che per domenica mi hanno già chiesto di rifare la crostata al limone per un Oscar night party.

Ora passiamo alle note negative: uno dei due colleghi con cui divido l'ufficio è uscito di testa e la polizia, la scorsa settimana, lo ha portato in ospedale (si dice). Non abbiamo più notizie di lui da allora, e io inizio ad essere un po'preoccupato.

Ora vi devo lasciare, un'altra volta vi scriverò delle serate carnevalesche americane, a base di alcool, collanine e zocc...ragazze che si svestono facilmente. Tutto sommato in Sardegna è meglio.

PS: non ho ancora deciso dove andare per springbreak, il tempo stringe e si accettano suggerimenti

Nessun commento: