lunedì, novembre 03, 2003

Ciao a tutti. Oggi sarò molto breve che non ho da studiare tanto. Non mi sono ancora arrivate risposte difinitive per Londra, vuol dire che siee poco interessati?

Come è stato il vostro ognissanti? Quest'anno qui lo si è potuto celebrare perchè era fine settimana, altrimenti sappiate che non è giorno festivo in America. Inoltre, qui si lavora anche per Halloween!

Spero no vi siate americanizzati e vestiti a maschera per Halloween! Noi abbiamo il carnevale e Cancioffali, vuoi mettere? La cosa positiva di Halloween è che iniziano i Simpson. Ieri c'è stata la prima puntata della nuova serie che, come ogni anno, è lo speciale di Halloween. Tutto sommato ho visto speciali migliori, ma una delle storie, quella in cui Homer si trasformava nella morte, è veramente imperdibile.

In ogni caso. Mercoledì suonano i Drums and Tuba e non me li perdo sicuramente. Devo ancora decidere se i Third Eye Blind valgono 25 dollari e se Joan Baez ne vale 35! Non credo, comunque vedrò. Mi dispiace essere così corto e noioso, ma non ho tempo per gl esercizi di stile.

Sto bene e mi mancate tanto, spero di riscrivervi al più presto.

Antonello.

Nessun commento: