giovedì, ottobre 30, 2003

Salve: e' un po' che non vi scrivo scusate, ma no ero esattamente dell'umore adatto a raccontare storie. Ero molto molto preso nella mia relazione con Anne è questo è stato un duro colpo per me, e continua ad essere difficile anche per la situazione di stallo del tutto, tipo non abbiamo ufficialmente rotto ma non ci vediamo più e non ci sentiamo praticamente mai. In questi giorni diverse persone mi hanno incoraggiato e dato ogni tipo di consigli. Staremo a vedere che succede. Io più di quello che ho fatto non credo posso fare, quindi cerco di ricucire le ferite e di stare seduto nel giardino aspettando che i fiori sboccino, come dice un proverbio taoista.

La prima cosa da capire è che fare del biglietto per il viaggio a San Francisco che avremmo dovuto fare a fine Novembre: lo faremmo? non so, ma non ho molto tempo per cambiare destinazione se non vado là: pensavo a una tra San Diego (con puntatina in Messico), New Orleans o varie ed eventuali.

Inoltre ho comprato un'armonica a bocca che arriverà a casa a giorni: ho deciso di imparare uno strumento che possa portarmi in tasca e suonare da solo, dato che il basso da solo lo studi ma per apprezzarlo veramente lo devi suonare in compagnia.

Terzo: ho visto che i biglietti per Londra di Ryan Air costano solo (per il periodo di Capodanno) 39 euro (sola andata): che ne direste di fare una capatina? Potemmo starci da una notte a 3 notti, dipendentemente dalle disponibilità per alloggio. Se conoscete qualche possibile ospitante fate sapere. In ogni caso, è strano che proponga questo senza neppure avere un biglietto per l'Italia, ma mi sa che bisogna prenotare per tempo.

Inoltre da ieri sono membro della società scientifica Sigma Csi: la cerimonia è stata abbastanza breve e il "chapter" di questà università non sembra molto attivo (leggi è come se non esistesse), ma la società si estende a livello nazionale ed è abbastanza quotata (tipo Enrico Fermi ne era membro).

Sono stato a Saint Louis lo scorso week end...non molto da raccontare, soprattutto perchè ora devo scappare. Avevo promesso di scrivervi dell'Homecoming e delle fraterniti Sorority, ma non mi sentivo molto didascalico in questi giorni. Rimedierò presto, promesso

Alla prossima (come disse Manuel Agnelli alla fine del primo concerto degli Afterhours che vidi)

PS: come avrete potuto notare il sito ha un look un pochino nuovo. Qualcuno mi aveva detto che il precedente era ileggibile e molto brutto. Ho cercato di farlo ordinato e con tutte le pagine dello stesso stile. Ma mi sembrava veramente troppo sobrio quindi ho fatto le pagine un po' asimmetriche in modo da dare un minimo di senso di disordine. Inoltre il sito dovrebbe avere tre stili diversi: uno per il sito personale, uno per il blog, uno per il sito accademico (che devo ancora finire e che è ancora con la vecchia veste (che cambierò quanto prima). Fatemi sapere se il nuovo look vi piace.

Nessun commento: