giovedì, agosto 31, 2006

Salve a tutti.

Come potete vedere almeno il blog posso continuarlo a scrivere.

Il lavoro a Capital One procede, i meeting si moltiplicano e il tempo diminuisce, anche se a dire il vero oggi sono uscito da lavoro alle 3 che l'azienda ha organizzato due ore di bowling per i dipendenti. A bowling faccio sempre cagare ma almeno la birra era buona.

La prossima settimana portano i nuovi statistici a DC per vedere una partita dei Washington Nationals (per la prima volta in vita mia vedro' i St Louis Cardinals giocare, non e' una coincidenza questa?)

Il mio lavoro non e' andare a giocare a bowling o allo stadio pero'.....ci sono anche i carrettini con la macedonia che arrivano ogni Mercoledi' alle 2!!!!!!

Il mio appartamento sta prendendo forma. La lampada da notte sta ancora su una scatola perche' non ho ancora trovato il comodino giusto per il mio letto ma fa lo stesso.

Vi avevo promesso in un post di mesi fa un recap sul mio ultimo anno di PhD. Non l'ho dimenticato, e' solo che ora non ho troppo tempo. Sara' il mio nuovo progetto dopo quello di avere una casa senza scatole in vista, e prima di imparare a suonare l'armonica a bocca.

Parlando di musica, ho scoperto che di fronte a casa ci sta un negozio di strumenti musicali veramente grande e cool, tipo quello di Wayne's World, dove trovi la gente che gironzola a provare chitarre e dove i musicisti locali mettono tutti i loro post. Hanno anche foto di Portnoy e Maynard nel negozio! Meta' della bacheca era di annunci di band che cercavano un bassista (ma che gli fanno ai bassisti in Virginia?), ma quasi tutte cercavano bassisti disposti a fare tour, e non credo che i signori che mi pagano lo stipendio siano troppo d'accordo per ora.

Oggi ho ricevuto una busta senza mittente con un francobollo belga e con dentro un assegno circolare di 3000 dollari intestato a mio nome. L'assegno proviene da una banca dell'Arizona, la quale sostiene di non avere record di quell'assegno, che quindi e' probabilmente falso. Sono andato a controllare il mio credit report per vedere se qualcuno aveva chiesto un mutuo a mio nome o qualcosa del genere, ma sembra di no per fortuna. E' una strana sensazione. Quando eri studente non avevi il becco di un quattrino e quindi eri sicuro che nessuno se ne facesse nulla del tuo conto bancario.

Ora con una macchina nuova da pagare, un conto un po' piu' consistente, un'azienda che probabilmente controlla il mio credito sto diventanto un po'paranoico. Ah, la felicita' della poverta'!

Beh, ora vi lascio, baci e abbracci.

1 commento:

Alessandra ha detto...

ciao Anto!
come vedi qualche perditempo che per il momento ha poco da fare c'è in giro!!! allora come ci si sente ad aver finito? che invidia!!! spero che tutto vada bene per te e scriva più spesso, qualche disperato che ti legge c'è sempre!
quanto a me sono ora a Lione, iniziero' le lezioni tra qualche settimana e per il momento mi costruisco una social life per migliorare il mio francese;)
in bocca al lupo con tutto, e se non ti va una scappata a columbia il prossimo semestre chissà, magari ci scappa una roadtrip con il columbian-italian-crowd da te in Virginia;)
a presto!!!!
Ale