venerdì, dicembre 02, 2005

Ed e' finalmente dicembre. Io sto mantenendo la promessa di scrivere un po' piu' di frequente. Purtroppo non sto mantenendo quella di mettere le nuove foto nel sito, ma i tempo e' tiranno.

Come state? Qualcuno legge questi post oppure scrivo al vento?

Sono stato a Miami qualche giorno per il ringraziemento. Dato che ero in compagnia di Turchi non ho fatto il ringraziamento a base di tacchino, ma ho approfittato delle festivita' per viaggiare a basso costo, visto che nessuno vuole viaggiare il giorno del ringraziemento. Se avessi viaggiato un giorno prima o uno dopo avrei pagato almeno il doppio per il biglietto.

Il viaggio e' andato anche molto molto smooth, dato che aerei e aeroporti erano semivuoti. Saremo arrivati a casa puntualissimi se non avessimo trovato un incidente sull'autosatrada che ci ha tenuto fermi per due ore. Sono arrivati pompieri, elicotteri, polizia, polizia stradate, sceriffo, polizia di stato, due carri attrezzi, un furgone della manutenzione autostrade, e alla fine siamo ripartiti. L'auto incidentata sembrava piu' una scultura di Boccioni che un'auto.

Miami e' davvero un bel posto (soprattutto se sei ricco). Dovreste farci un salto. SI puo' nuotare nell'oceano a fine novembre senza problemi. La famosa Southbeach sembra tanto il poetto con i grattavieli al posto delle saline e senza la sella del Diavolo, e con un sacco di gente strana in giro. Si possono trovare ricconi sdraiati sulle sdraio degli alberghi di lusso accanto a barboni che si riposano. Poi scopri che sei arrivato in US e devi parlare spagnolo al portiere di palazzo, oppure al supermercato, ma in compenso puoi trovare frutta tropicale fresca tutto l'anno.

Ora sono tornato in Missouri, sta iniziando a fare piuttosto freddo, e la vita si e' fatta un po' frenetica. Sono ufficialmente nel Job Market, vedremo come va a finire.

Fatevi sentire, a presto, mi mancate, ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Anto!!!.anche qui il tempo è tiranno , ma ci sono novità che ti racconterò presto!ci vediamo a Natale??? Un bacione!!Ila