venerdì, febbraio 04, 2005

Qualche giorno fa abbiamo passato la giornata con piu' mutamenti metereologici che abbia mai visto: siamo passati dal nuvoloso alla neve, poi di nuovo al nuvoloso, alla pioggia, al nevischio, al nuvoloso. Di notte e' scesa la nebbia, che poi si e' diradata in foschia e a notte tarda il cielo era di nuovo limpido, ma al mattino dopo ci siamo risvegliati con sole nuvolo e nebbia.

Oggi e' una giornata di sole e temperatura primaverile. Yasemin ha finisto gli scritti del Comprehensive e quindi dovremmo goderci questo week end di carnevale. Tenteremo di friggere quelcosa domani....vediamo cosa ne viene fuori.

A proposito di Carnevale, il mio amico che era andato inBrasiel; e sposarsi e' tornato proprio ieri, dato che il suo dipartimento non gli ha permesso di stare un'altra settimana e godersi il carnevale. La sua ragazza invece torna dopo Martedi' Grasso. Dico la sua ragazza in quanto per motivi burocratici i figliuoli non si sono sposati. Dopo che il tipo ha ottenuto un permesso speciale di due mesi dal suo dipartimento per andare a sposare la ragazza che intanto stava facendo ricerca su certe piante Brasiliane, dopo che i genitori gli regalarono il biglietto per andare a sposarsi, matrimonio non fu.

Domenica e' SuperBowl, ma non so se andro' ad un superbowl party. Si tratta infatti piu' che altro di andare a vedere la TV per circa 4 ore (se non cinque) e bere della birraccia e mangiare cibo americano.

Ora devo proprio scappare. Ci si sente tutti presto...spero.

Nessun commento: