mercoledì, gennaio 19, 2011

Few updates

Hey come va il vostro 2011?

E' un po' che non scrivo, ma sono incastrato tra un progetto che non vuole finire e uno che e' iniziato un po' troppo in fretta.
Il tempo fa un po' i capricci: non abbiamo avuto i blizzard dello scorso hanno (quest'anno la neve se la stanno beccando tutti tranne Washington, dove ha fatto giusto un paio di cm), ma abbiamo freddo, poi un pochino di neve, poi pioggia, poi freddo, poi vento, poi ghiaccio....e quindi ho finito per ammalarmi.

La settimana scorsa ho perso la voce tra i miei meetings di GIO e VEN, e non riesco ancora a sopravvivere lontano da un pacco di kleenex, ma mi sembra di stare un pochino meglio.

Oggi ho provato l'Husquarna del vicino, ma a simboleggiare il fatto che non sono piu' giovane devo punteggiare che non si tratta di una moto da cross, ma di uno snowblower (qualcosa del genere). Domenica ho infatti guidato per Gettysburg (anche se ero malato), dato che Yasemin ricomincia il sememtre e LUN era festa (Martin Luther King Day). Ieri notte avrebbe dovuto avere un centimetro di ghiaccio, invece abbiamo avuto p +- 8 di neve.

Finalmente Gogobot ha fatto l'upload delle mie raccomandazioni di viaggio che avevo messo sul defunto Nextstop, ma devo dire che il sito non mi entusiasma piu' di tanto. E' molto piu facile chiedere e ricevere suggerimenti che su virtual tourist e simili, ma e' difficile inserire dettagli nelle raccomandazioni. Inoltre sto iniziando a rivalutare il buon vecchio my maps di google.....decisions decisions decisions

Nessun commento: