lunedì, dicembre 01, 2003

Salve, è un po che non scrivo, ma tra lavoro pigrizia necessità di prendermi tempo e ritrovare l'entusiasmo non ho avuto tempo per scrivere. In preda ad una fase di bassissimo entusiasmo abbiamo mandato la Francesca a riassarsi lo Zen e l'arte della Manutenzione della Motocicletta, nella fattispecie il capitoletto in cui si parlava delle trappole dell'enthosiasmos...vedremo se funziona!

In ogni caso il break è finito , e per la prima volta da quando sono negli Stati Uniti sono restato a Columbia. La città muore un po' dato che molti studenti se la danno a gambe levate, ma non muore così tanto come credevo. Mercoledì sono andato a vedere un film che consiglio a tutti, Lost in Translation: è divertente e romantico senza essere sdolcinato, e il modo che la regista ha di raccontare Tokio e certe situazioni e stati d'animo è a volte molto originale.

Giovedì si è celebrato il ringraziamento a casa di amici. Un casino di cibo (buono direi, ho degli amici ottimi cuochi) e poi jam session in cantina. Ieri sono andato ad una festa di compleanno abbastanza simile (con jam session in cantina). Sfortunatamente non avevo il costume da bagno, perchè i padroni di casa avevano una hot tub...cosa è una hot tub? Una vasca da bagno con acqua calda montata all'aperto, così tu puoi stare all'aperto al caldo anche se fuori c'è un metro di neve (alla faccia del risparmio energetico dico io).

Cosa molto positiva di ieri il 3-1 dell'Inter alla Juve, che però ancora non controbilancia l'umiliazione contro l'Arsenal.
Nei prossimi giorni dovrebbero esserci qualche concerto in giro e tanto lavoro, e dato che saremo già a dicembre domani la data del mio rientro si avvicina.

Spero ci vedremo presto. Ciao a tutti.

Nessun commento: